Home » Lavora con noi
Vuoi diventare un animatore scientifico?
La Fondazione Villa del Balì sta cercando nuovi operatori da inserire nella sua struttura organizzativa con contratti di varia natura per lavorare con le scuole e con il pubblico.
Potresti essere tra i candidati ideali se:
Invia il tuo curriculum vitae e un documento di identità alla Direttrice Scientifica (ds@museodelbali.it). Se passerai la selezione dei CV, sarai contattato per un colloquio conoscitivo-valutativo.
I candidati selezionati durante il colloquio potranno partecipare a un breve corso di formazione e affiancamento per valutare la loro effettiva idoneità. Solo alla fine di queste giornate di formazione, sarà completato il processo di selezione e stipulati i contratti con le figure individuate.
Per ogni dubbio o chiarimento invia una mail a ds@museodelbali.it.
SUGGERIMENTO: Nella compilazione del tuo curriculum, ricordati di dare rilievo alle tue esperienze di animazione e alle tue competenze tecnico/scientifiche, così da rendere più semplice la tua caratterizzazione. Nella stesura del curriculum è buona norma dare rilievo alle informazioni principali e più significative del tuo percorso e non necessariamente a tutte le cose che hai fatto e che stai facendo, soprattutto omettendo quelle scontate e ridondanti; questo per rendere più snella la lettura e la comprensione da parte dello staff del museo.
Fondazione “Villa del Balì”
Loc. San Martino snc61036 Colli al Metauro (PU)
0721 892390
info@museodelbali.it