Ti ricordiamo che il Museo del Balì si trova sul MePA. Con le nuove regole e i vingoli imposti dalla piattaforma ACQUISTINRETEPA, da quest’anno le tariffe NON saranno più a studente, bensì A CLASSE.
Nel tentativo di lasciare il costo pro-capite il più simile possibile agli anni passati, il museo ha preparato 3 scaglioni con tariffe diverse a seconda del numero di alunni. Tuttavia, purtroppo non sarà più possibile considerare eventuali assenti dell’ultimo giorno. Le variazioni al numero di studenti devono essere comunicate entro 30 giorni prima della visita; oltre tale termine la tariffa applicata sarà definitiva.
Gli studenti con legge 104 art. 3 comma 3 (riconoscimento di handicap grave) non sono conteggiati ai fini della determinazione della tariffa della classe. Per questo motivo va specificato il loro numero per ogni classe. Docenti ed educatori entrano gratuitamente e non vanno indicati nel conteggio dei partecipanti.
Per farti un’idea di come organizzare la visita al museo, scarica qui l’offerta didattica. Nel pdf troverai tutte le informazioni per configurare l’esperienza al museo. Inoltre è possibile scaricare la tracciabilità dei flussi, il documento di identità del rappresentante legale della Fondazione Villa del Balì, il patto di integrità e la dichiarazione cumulativa.
Per concordare la data e l’ora puoi contattare telefonicamente la Segreteria Didattica da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00. In alternativa puoi anche inviare una e-mail a scuole@museodelbali.it.
I giorni di accoglienza delle scuole sono dal martedì al venerdì.
Ufficializza la prenotazione entro 15 giorni dal contatto iniziale compilando i form online a disposizione in funzione della tipologia di attività scelta.
La Segreteria Didattica del Museo confermerà la prenotazione agli indirizzi e-mail comunicati sul form. Ti preghiamo di controllare attentamente tale indirizzo e di rileggere il form in ogni sua parte. In caso di annullamento invia una mail a scuole@museodelbali.it specificando il giorno della visita e il nome della scuola indicato sul modulo. Ogni variazione di prenotazione (numero alunni, orari, attività) va concordata con almeno 15 giorni di anticipo della data della visita con la Segreteria del Museo.
Fondazione “Villa del Balì”
Loc. San Martino snc
61036 Colli al Metauro (PU)
0721 892390
info@museodelbali.it