Ti ricordiamo che il Museo del Balì si trova sul MePA. Con le nuove regole e i vingoli imposti dalla piattaforma ACQUISTINRETEPA, le tariffe NON sono più a studente, bensì A CLASSE.
Per prenotare la tua visita nei mesi di settembre e ottobre 2025 puoi già telefonare a partire dal 1 giugno alla Segreteria Didattica del museo; a partire dal 1 settembre per i restanti mesi dell’anno scolastico.
Ricordati che per il mese di settembre è attiva una promozione a tariffe agevolate.
Per farti un’idea di come organizzare la visita al museo, scarica qui l’offerta didattica. Nel pdf troverai tutte le informazioni per configurare l’esperienza al museo. Inoltre è possibile scaricare la tracciabilità dei flussi, il documento di identità del rappresentante legale della Fondazione Villa del Balì, il patto di integrità e la dichiarazione cumulativa.
Per concordare la data e l’ora puoi contattare telefonicamente la Segreteria Didattica da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00. In alternativa puoi anche inviare una e-mail a scuole@museodelbali.it.
I giorni di accoglienza delle scuole sono dal martedì al venerdì.
Ufficializza la prenotazione entro 15 giorni dal contatto iniziale compilando i form online a disposizione in funzione della tipologia di attività scelta.
La Segreteria Didattica del Museo confermerà la prenotazione agli indirizzi e-mail comunicati sul form. Ti preghiamo di controllare attentamente tale indirizzo e di rileggere il form in ogni sua parte. In caso di annullamento invia una mail a scuole@museodelbali.it specificando il giorno della visita e il nome della scuola indicato sul modulo. Ogni variazione di prenotazione (numero alunni, orari, attività) va concordata con almeno 15 giorni di anticipo della data della visita con la Segreteria del Museo.
Fondazione “Villa del Balì”
Loc. San Martino snc
61036 Colli al Metauro (PU)
0721 892390
info@museodelbali.it