Compleanni

compleanni

Il Museo offre la possibilità di organizzare un compleanno memorabile con le sue attività scientifiche, che mostrano come sia facile divertirsi con la fisica e l'astronomica.

Indirizzata a bambini e ragazzi dai 7 ai 13 anni con un massimo di 10 bambini partecipanti, l'offerta del museo consiste nel pacchetto Scienza in festa: visita al museo con operatore e spettacolo al planetario per un totale di un'ora e mezza di attività. Oltre a ciò si rende disponibile la struttura attrezzata per il rinfresco per un massimo di 30-35 persone e le toilette. 

Si precisa che i limiti di partecipanti sono fissati in ottemperanza alle norme vigenti sulla sicurezza anti-covid19. Sempre per lo stesso motivo si segnala che la struttura per il rinfresco è un gazebo aperto sui 3 lati sul retro della villa e che rimarrà tale anche in caso di maltempo. 

La festa di compleanno così organizzata si svolge in data e ora da concordare con la Segreteria. Si ricorda che il giorno della settimana dedicato a questa iniziativa è il sabato pomeriggio dalle 16:00 alle 19:00.

Costi attività: 150 euro, escluso l'eventuale rinfresco. Per partecipanti si intende solo i bambini invitati dal festeggiato/a. Qualora alcuni genitori volessero partecipare allo spettacolo al planetario, è possibile informare la biglietteria sul numero di persone interessate direttamente il giorno stesso della festa.

L'attività è su prenotazione, compilando il form online, e che va effettuata con almeno 15 giorni di anticipo e va concordata telefonicamente con la segreteria del museo allo 0721 892390 interno 1 (da lunedì a mercoledì dalle 9:00 alle 13:00).

Scarica gli inviti personalizzabili!
Invito astronauta
Invito scienziato