Nuovi animatori cercasi 2023

STIAMO CERCANDO TE!

Vuoi diventare un animatore scientifico?

La Fondazione Villa del Balì sta cercando nuovi operatori da inserire nella sua struttura organizzativa con contratti di varia natura in previsione della stagione primavera/estate 2023 per lavorare con le scuole e con il pubblico.

Potresti essere tra i candidati ideali se:

• sei appassionato di scienza;
  • hai completato o stai frequentando un percorso di laurea scientifica;
  • hai spiccate doti a relazionarti con il pubblico di tutte le età;
  • sei automunito.

Invia il tuo curriculum vitae e un documento di identità alla Direttrice Scientifica (ds@museodelbali.it).

Riceveremo le candidature ENTRO E NON OLTRE il 30 novembre 2022.

Se passerai la selezione dei CV, sarai contattato per un colloquio conoscitivo-valutativo che si terrà tra dicembre 2022 e gennaio 2023.

I candidati selezionati durante il colloquio potranno partecipare al corso di formazione abilitante nel mese di febbraio 2023. Solo alla fine di queste giornate di formazione, sarà completato il processo di selezione e stipulati i contratti con le figure individuate.

Per ogni dubbio o chiarimento invia una mail a ds@museodelbali.it.

TI ASPETTIAMO!

SUGGERIMENTO: Nella compilazione del tuo curriculum, ricordati di dare rilievo alle tue esperienze di animazione e alle tue competenze tecnico/scientifiche, così da rendere più semplice la tua caratterizzazione. Nella stesura del curriculum è buona norma dare rilievo alle informazioni principali e più significative del tuo percorso e non necessariamente a tutte le cose che hai fatto e che stai facendo, soprattutto omettendo quelle scontate e ridondanti; questo per rendere più snella la lettura e la comprensione da parte dello staff del museo.

locandina animatori 2023