Scopri quando siamo aperti

Museo del Balì aperture agosto

SCUOLE

Per le scuole il museo è aperto solo su prenotazione.

Occorre concordare con la segreteria del museo data e ora della visita. Giorno di chiusura: lunedì (escluso marzo-aprile-maggio).

Per qualsiasi informazioni è possibile consultare le pagine di questo sito. Per mettersi in contatto con la Segreteria Didattica è possibile inviare una mail a scuole@museodelbali.it (metodo preferito) oppure telefonare allo 0721892390 int. 2 da martedì a venerdì dalle 10:00 alle 13:00.

 

PUBBLICO

Per il pubblico orari e aperture del museo variano in funzione della stagione.

ULTIM'ORA

 

DA 31 AGOSTO A 13 SETTEMBRE 2020

LUNEDÌ E GIOVEDÌ- Sale del museo aperte dalle 9:30 alle 13:00 con spettacoli al planetario (gli orari del planetario verranno comunicati all'ingresso). Prenotazione obbligatoria alla pagina dedicata 

VENERDÌ, SABATO E DOMENICA - Sale del museo aperte dalle 16:00 alle 22:00 con gioco facoltativo "Fuga dal Museo" e con spettacoli al planetario (gli orari del planetario verranno comunicati all'ingresso). Osservatorio: aperto dal tramonto fino a chiusura del museo a ciclo continuo (chiuso in caso di maltempo - pioggia, nuvole o forte vento). Prenotazione obbligatoria alla pagina dedicata.

INOLTRE ....

Apertura osservatorio esclusivo "Serata ai telescopi" (consultare i dettagli per ciascun evento dalla Home alla sezione "Prossimi eventi").

 

DA 14 A 30 SETTEMBRE 2020

SABATO E DOMENICA - Sale del museo aperte dalle 15:00 alle 19:30 con gioco facoltativo "Fuga dal Museo" e con spettacoli al planetario (gli orari del planetario verranno comunicati all'ingresso). Osservatorio: aperto dal tramonto fino a chiusura del museo a ciclo continuo (chiuso in caso di maltempo - pioggia, nuvole o forte vento). Prenotazione obbligatoria alla pagina dedicata.

INOLTRE ....

Apertura osservatorio esclusivo "Serata ai telescopi" (consultare i dettagli per ciascun evento dalla Home alla sezione "Prossimi eventi").

 

Consulta le tariffe qui.

Consultare la Home per iniziative ed eventi straordinari.

 

PER CONTATTARCI

Per ricevere informazioni inviare mail a info@museodelbali.it.

È anche possibile scriverci un messaggio; ricordati di indicare nel testo anche un recapito telefonico per comunicazioni o variazioni last minute.