Noleggio struttura

noleggio struttura

L'attività del museo non si esaurisce con il pubblico generico e scolastico.

Il museo vanta un'esperienza consolidata nell'ospitalità e nell'offerta di servizi culturali di importanti eventi organizzati da prestigiose istituzioni nazionali, da aziende leader nel loro settore, da agenzie congressuali ed università.

All'interno della Villa una grande sala, dotata di PC, videoproiettore, schermo di proiezione e impianto di amplificazione, è aperta ad ospitare fino a 100 partecipanti per diverse tipologie di eventi.

Insieme a 3 salette per workshop e riunioni private, uno spazio espositivo di 400 mq e spazi destinati a laboratori e proiezioni, tale sala costituisce un'area ideale per convegni, seminari, team building, formazione outdoor, events, mostre temporanee.

TARIFFE e PRENOTAZIONI

E' possibile noleggiare l'intera struttura del museo con le seguenti tariffe e modalità:

  1. AFFITTO SALA CONFERENZE (capienza 99 persone): euro 350 + IVA. Un operatore del museo può fornire assistenza tecnica, se richiesta, per l'impianto di amplificazione e di videoproiezione.
  2. AFFITTO DELL'INTERO MUSEO PER UN GIORNO : euro 1.500,00 + IVA. Nel prezzo sono compresi due operatori per l’accoglienza e l'assistenza tecnica.
  3. AFFITTO DELL'INTERO MUSEO E DEL GIARDINO PER UN GIORNO: euro 2300,00 + IVA. Nel prezzo sono compresi due operatori per l’accoglienza e l'assistenza tecnica.
  4. AFFITTO DEL SOLO GIARDINO: euro 500,00 + IVA.

Con l'affitto della struttura è anche possibile prenotare visite guidate e/o planetari concordando modalità e prezzi con la segreteria didattica.

Le tariffe indicate sono per tutto il 2019 e hanno valenza annuale. Per prenotare occorre telefonare preventivamente alla segreteria del museo e fissare data, servizi e termini. Successivamente occorre completare la prenotazione inviando il modulo sottostante. 

Scarica il modulo di prenotazione.