Combo territorio - Parchi Costa Edutainment

combo parchi costa

Dal 2015 il Museo del Balì propone biglietti combinati per le Scuole con i parchi della Romagna del gruppo Costa Edutainment (Acquario di Cattolica, Oltremare, Italia in Miniatura). Una sinergia nuova non solo per scoprire il nostro territorio, ma anche per proporre agli studenti una gita divertente e istruttiva ad un prezzo accessibile. L'accordo tra gli enti è valido per tutto l'anno scolastico a partire da settembre, rinnovabile ogni anno.

oltremareacquario di cattolica italia in miniatura

La promozione è valida per un gita da svolgersi in un'unica giornata presso uno dei parchi e presso il Museo del Balì. Per quanto riguarda il museo, la scontistica prevede la riduzione di € 1,00 cad. sulla tipologia "visita guidata" (2 ore) svolta durante il pomeriggio con ingressi alle 14:30 o 15:30 ed è valida per almeno due classi (circa 50 alunni).

Per garantire lo svolgimento ottimale della visita si richiede alla scuola la massima puntualità. Nel pacchetto non è previsto lo spazio coperto per il pranzo. E' possibile pagare o in contanti o tramite fattura elettronica presso entrambe le strutture; in entrambi i casi il prezzo del pacchetto va scomposto e ciascuna quota va pagata alla struttura di riferimento. Per il Museo del Balì la quota ammonta a € 8,00.

Per usufruire di tale promozione occorre compilare il form on-line "Combo Parchi Costa" in tutte le sue parti.